AVVISO PUBBLICO

per la ricerca di sponsorizzazione tecnica per l'acquisizione di un autoveicolo da adibire al servizio di Taxi Sociale

SPAZI ABITATIVI E TRASFORMAZIONI SOCIALI. Verso l'abitare condiviso

Incontro martedì 26 novenbre 2019 ore 17.30

GARA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRANSENNAMENTO

AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO, CUSTODIA E CURA DI CANI RANDAGI RITROVATI E/O CATTURATI DAL SERVIZIO VETERINARIO DELLA ASL BA NEL TERRITORIO DI RUVO DI PUGLIA. GARA TELEMATICA TRAMITE PIATTA- FORMA EMPULIA. C.I.G. n. 805035531B

AVVISI PUBBLICI

BANDO DI CONCORSO AUTISTA PRESSO RUVO SERVIZI S.R.L.

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME CICLICO A 20 ORE SETTIMANALI DI N. 1 “AUTISTA TRASPORTO DISABILI” LIVELLO 5°, C.C.N.L. UNEBA, PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ PRESSO LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE, E DEGLI UTENTI PRESSO IL CENTRO DIURNO SOCIALE POLIVALENTE PER DISABILI “L’ALBERO DEI DESIDERI”.

AVVISO PUBBLICO

Progetto "un gioco da ragazzi, ludo-didattica in biblioteca"

AVVISO URGENTE

PER I RICHIEDENTI BENEFICI ECONOMICI PER L’ACQUISTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE, IL SERVIZIO ATTIVO ANCHE A RUVO

È attivo anche a Ruvo di Puglia il servizio ANPR Anagrafe Nazionale Popolazione Residente. Il servizio, che mette in rete tutti gli uffici anagrafici dei comuni italiani in ANPR, consentirà a tutti i cittadini italiani che si trovano a Ruvo di Puglia pur non essendo residenti di ottenere certificati anagrafici presso gli uffici del Comune. L’unica condizione per usufruire del servizio è che anche il comune di residenza del cittadino richiedente sia inserito nella rete ANPR.

INCONTRO PUBBLICO PER RIQUALIFICAZIONE PARCO LEVI

l’Amministrazione Comunale invita le società sportive, le associazioni e i cittadini a partecipare a un incontro pubblico di confronto e condivisione giovedì 3 ottobre alle ore 16.00 nella sala conferenze di Palazzo Caputi per discutere di un possibile progetto di riqualificazione delle strutture sportive di Parco Levi. Interverranno i tecnici del Comune e i rappresentanti dell’Amministrazione.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie